Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Windows update Opzioni
albyu2
Inviato: Thursday, September 01, 2005 11:19:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2003
Posts: 0
ciao a tutti!
al ritorno dalle vacanze ho avviato windows update e installato quello che mi consigliava quindi riavviato. da quando ho riavviato ad oggi (è passata 1 settimana!!) ogni volta che avvio windows mi appare sempre l'icona di windows update nella barra delle applicazioni dicendo che ci sono nuovi aggiornamenti pronti da scaricare... io scarico & installo, ma lui puntualmente appena mi connetto o riavvio mi rimostra puntualmete la stessa icono con lo stesso aggiornamento pronto da scaricare! l'aggiornamento che mi segnala è:
"Paccheto cumulativo di aggiornamenti della protezione per Outlook Express 6 SP1 (KB823353).
Dimensioni: 1.9 MB
In Outlook Express è stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di impedire il corretto funzionamento di Outlook Express. Installando l'aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il computer. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.
Informazioni su questo aggiornamento sono disponibili all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=19527"

come mai continua a segnalarlo se io lo installo (e l'ho installato già 6/7 volte, il tutto è anche registato nella cronologia degli aggiornamenti installati sul sito di windows update!)?


nb: ho anche provato a fare l'aggiornameto dal sito e installare da li questo pacchetto... niente puntualmente ritorna!!

VI PREGO AIUTATEMI!!!

GRAZIE
ciao
alberto


Edited by - albyu2 on 09/01/2005 23:21:00

Edited by - albyu2 on 09/01/2005 23:22:30
Sponsor
Inviato: Thursday, September 01, 2005 11:19:30 PM

 
Ikks
Inviato: Tuesday, September 06, 2005 11:46:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/16/2004
Posts: 4
Se non vuoi piu' fare apparire gli aggiornamenti sulla toolbar puoi fare cosi':
tasto destro su "risorse del computer"-"gestisci"-"servizi e applicazioni"-"servizi"-doppio click su"aggiornamenti automatici"seleziona "tipo di avvio" e scegli "manuale" poi clicca su "arresta" fai click su "applica e ok"
Ti sparira' l'icona degli aggiornamenti dalla toolbar,nel caso volessi fare degli aggiornamenti in futuro scegli semplicemente windows update da start.
albyu2
Inviato: Wednesday, September 07, 2005 9:30:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se non vuoi piu' fare apparire gli aggiornamenti sulla toolbar puoi fare cosi':
tasto destro su "risorse del computer"-"gestisci"-"servizi e applicazioni"-"servizi"-doppio click su"aggiornamenti automatici"seleziona "tipo di avvio" e scegli "manuale" poi clicca su "arresta" fai click su "applica e ok"
Ti sparira' l'icona degli aggiornamenti dalla toolbar,nel caso volessi fare degli aggiornamenti in futuro scegli semplicemente windows update da start.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

no, non vorrei togliere gli agiornamenti automatici... vorrei capire come mai, se quell'aggiornamento l'ho gia installato piu volte, continua a chiedermi se lo voglio installare!?
visal
Inviato: Wednesday, September 07, 2005 1:41:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/7/2005
Posts: 0
Ragazzi io oggi invece ho un prb sugli agg. automatici di xp.
Fino ad adesso si agg. automaticamente solo che oggi sono andato sul sito
http://update.microsoft.com/windowsupdate/v6/default.aspx?ln=it
ho cercato li agg. disponibili e dopo vari passaggi lu mi dice che ho la product key nn valida.
Come e' possibile se fino ad ieri aggiornavo xp??
Questo dice prima di fare la verifica
Per ottenere gli aggiornamenti, è necessario convalidare il software Windows in uso. La procedura di convalida consente di verificare se si utilizza una copia di Windows autentica e provvista di licenza

Edited by - visal on 09/07/2005 13:44:29
albyu2
Inviato: Wednesday, September 14, 2005 9:48:37 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se non vuoi piu' fare apparire gli aggiornamenti sulla toolbar puoi fare cosi':
tasto destro su "risorse del computer"-"gestisci"-"servizi e applicazioni"-"servizi"-doppio click su"aggiornamenti automatici"seleziona "tipo di avvio" e scegli "manuale" poi clicca su "arresta" fai click su "applica e ok"
Ti sparira' l'icona degli aggiornamenti dalla toolbar,nel caso volessi fare degli aggiornamenti in futuro scegli semplicemente windows update da start.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

no, non vorrei togliere gli agiornamenti automatici... vorrei capire come mai, se quell'aggiornamento l'ho gia installato piu volte, continua a chiedermi se lo voglio installare!?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


nessun suggerimento??? .... non so cosa fare, quell'aggiornamento è sempre li ogni volta che accendo il pc!
alfonso
Inviato: Monday, September 19, 2005 10:46:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se utilizzi XP utilizza il ripristino di configurazione e ritorna ad un punto precedente al presentarsi del problema, probabilmente qualche aggiornamento non é termninato in modo corretto e provoca quell'errore.

Se non funziona scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
cosi vediamo se hai qualche spyware, fai prima i controlli antivirus e spyware indicati nell'articolo.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Monday, September 19, 2005 10:49:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ehm... sezione Windows 2000, non avrai sicuramente il ripristino di configurazione, controlliamo il log, ma se qualche aggiornamento non é andato a buon fine c'é una sola soluzione, formattare e reinstallare.

Collaboratore Aiutamici
albyu2
Inviato: Tuesday, September 20, 2005 12:07:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/5/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ehm... sezione Windows 2000, non avrai sicuramente il ripristino di configurazione, controlliamo il log, ma se qualche aggiornamento non é andato a buon fine c'é una sola soluzione, formattare e reinstallare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

esatto ho win2k!! come controlo il log?
ho appena formattato tutto.... non voglio rifarlo di nuovooo!!! help!!!
spero ci siano altre soluzioni...
alfonso
Inviato: Wednesday, September 21, 2005 8:46:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175


Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.