Rank: Member
Iscritto dal : 3/17/2001 Posts: 8
|
Ciao a tutti, purtroppo il mio antivirus Norton 2004 ha trovato un virus troian ad alto rischio sul pc. Dispongo del sistema operativo XP home edition. Il norton non riesce ad eliminare il virus e non riesco a farlo manualmente neppure io pur sapendo esattamente il percorso! c:\windows\avsoft.exe Come posso fare? Vorrei evitare di formattare, qualcuno può indicarmi i passaggi necessari per venirne a capo, sono un profano in materia!!! Grazie anticipatamente Fabry
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/17/2001 Posts: 8
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti, purtroppo il mio antivirus Norton 2004 ha trovato un virus troian ad alto rischio sul pc. Dispongo del sistema operativo XP home edition. Il norton non riesce ad eliminare il virus PERCHE' QUESTO RISULTA ATTUALMENTE IN USO, QUINDI non riesco a farlo neppure manualmente pur sapendo esattamente il percorso! c:\windows\avsoft.exe Come posso fare? Vorrei evitare di formattare, qualcuno può indicarmi i passaggi necessari per venirne a capo, sono un profano in materia!!! Grazie anticipatamente Fabry <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per rimuovere i virus si deve disattivare il ripristino di configurazione e riavviare in modalità provvisoria, leggi le istruzioni indicate in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N alfonso_aiutamici@hotmail.it
|