|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Voglio comprare un pc per il resto della famiglia, ho una linea Adsl Flat, vorrei sapere se puo' funzionare, con un altro modem, contemporaneamente in internet senza problemi o interferenze, Vi ringrazio
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
Li puoi usare tutti e due assieme senza nessun problema con due modem diversi. Se hai la scheda di rete su tutti e due hai molte soluzioni diverse che rispondono alle tue esigenze. (vedi router ecc...) CIAO Daniele
|
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Grazie Daniele,un chiarimento, ho due modem diversi, pero' un Pc (quello attuale) non ha la scheda di rete, l'altro ovviamente lo chiedero' con la scheda, in questa situazione funzionera' oppure dovro' aggiungere un'altra scheda, aggiungo che un modem ha due uscite una usb ed una ethernet ed ed anche router, cosa mi consigli di fare per la soluzione piu' pratica e conveniente? Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie Daniele,un chiarimento, ho due modem diversi, pero' un Pc (quello attuale) non ha la scheda di rete, l'altro ovviamente lo chiedero' con la scheda, in questa situazione funzionera' oppure dovro' aggiungere un'altra scheda, aggiungo che un modem ha due uscite una usb ed una ethernet ed ed anche router, cosa mi consigli di fare per la soluzione piu' pratica e conveniente? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
secondo mè dovresti comprarti ancora una scheda di rete (io l'ho pagata 6 euro)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Salve, devi munirti di due schede di rete e uno switch eternet per poter utilizzare il router. No non pui connetterti contemporaneamente con due modem adsl, mentre con un modem adsl e un modem analogico o isdn si. Si riuscirebbe anche collegando un pc in eternet e uno in usb ma onestamente la cosa è un po laboriosa e inoltre dovresti usare i driver del modem che notoriamente creano problemi.
|
|
Guest |