|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2005 Posts: 24
|
Alfonso ho cancellato per sbaglio il file index.htm sul programma WS_FTP95LE, e con sorpresa ho visto che si è cancellato anche sulla cartella del sito sul mio pc. Pertanto il mio sito non l'ho vedo più, Non mi dire che dovrò rifare tutto la prima pagina ecc ecc!!!!!!! Come posso recuperare quel file? Aiutami ti prego, altrimenti è un lavoro da pazzi ricominciare. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
se non hai fatto una copia di backup, mi sa che dovrai proprio ricominciare... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se il file e stato eliminato e non é stato ancora sovrascritto forse puoi recuperarlo, usa questo programmino http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1217Fate sempre le copie di riserva di tutti i dati presenti nel disco fisso. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Rosselli ti ringrazio del consiglio, ho scaricato il programmino ed ho recuperato il mio Index.htm, grazie grazie ancora. Siete forti.
|
|
|
Rosselli ti ringrazio del consiglio, ho scaricato il programmino ed ho recuperato il mio Index.htm, grazie grazie ancora. Siete forti.
|
|
Guest |