|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/11/2003 Posts: 0
|
Cari amici Vogli chiedervi aiuto , da quanto ho istallato uno scanner HP"scanjet 3770" seguendo le istruzioni alla lettera,all'avvio di Windows mi compare questo errore. Application has generated an exception that could not de handled Process id=0x418(1048,Thread id=0x430(1072) dopo scomare e il PC funziona correttamente ad eccezione del sotware "HP Image zone"relativo allo scanner. e se lo scanner è attivo il PC non si spegna più Potete aiutarmi Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
Ciao anche se lo scanner è nuovo, prova a disinstallarlo, andare sul sito della HP, prelevare il driver più aggiornato per il tuo SO e reinstallarlo. Magari funziona, altrimenti scrivi che proviamo qqsa altro. CIAO Daniele
|
|
Iscritto dal : 1/11/2003 Posts: 0
|
Voglio ringraziarti di cuore per la cortesia,ma questa procedura lo già fatta, il problema sussiste. Quello che mi reoccupa più di tutto è che se hanche stacco dal PC lo scanner all'avvio mi presenta lo stesso problema
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175potresti avere qualche spyware che da problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |