Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
quando mi collego, viaggia a 33,6 e non a 52 chiedo cortesemente aiuto. Ho eseguito gli aggiornamenti windows update. Attendo e ringrazio.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
E come lo sai che sei a 33 e non a 52?? te lo dice winXP sulla nuvoletta che appare all'atto della connessione??? Se è così non ti preoccupare, XP scrive un numero a caso, solo a volte ci azzecca. Se effettivamente noti un rallentamento potrebbe essere la linea, non vedo altro. CIAO Daniele
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/13/2005 Posts: 160
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E come lo sai che sei a 33 e non a 52?? te lo dice winXP sulla nuvoletta che appare all'atto della connessione??? Se è così non ti preoccupare, XP scrive un numero a caso, solo a volte ci azzecca. Se effettivamente noti un rallentamento potrebbe essere la linea, non vedo altro. CIAO Daniele <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Per Daniele1132
Mi e` gia` capitato utilizzando una`altra linea telefonica in un`altra zona e il problema l`ho risolto facendo l`aggiornamento con windows update. Difatti mi ha eseguito l`aggiornamento per il modem e poi si viaggiava a 52. Oppure potrei risolvere questo problema entrando in proprieta1 del modem in avanzate e lanciare un comando AT...... che non mi ricordo. Attendo tue notizie e grazie.
|