|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/29/2005 Posts: 0
|
Salve, sono nuovo del forum ed ho un grande problema. Premetto che per un po' di tempo non ho utilizzato nessun antivirus (grave errore!!), e, dopo aver utilizzato qualche programma peer-to-peer nel caso specifico morpheus, ho problemi di dirottamento delle pagine internet e quando lancio un esecutivo qualsiasi mi si resetta il pc!! La cosa non accade se sono in modalita' provvisoria, ho utilizzato McAffe come antivirus ma non ha trovato nulla, i diversi Adware, Spyboot ecc... ma niente di niente, l'unica cosa che noto è che oltre ad avere dirottamenti in apertura del browser, sul programma WinPatrol mi viene allertata la presenza di un file temporaneo (tmp) sul system32 che non riesco a cancellare. Sono disperato....aiutatemi!! Grazie per la Vs. collaborazione...un saluto!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/9/2004 Posts: 1
|
SCARICA CWSHredder,e' gratuito,dovresti risolvere il problema.
|
|
|
Grazie per il consiglio, ma purtroppo ho gia' provato senza alcun risultato. Forse potrei tentare con l'hajck ma non saprei come e su cosa intervenire. Grazie ancora!
|
|
|
Grazie per il consiglio, ma purtroppo ho gia' provato senza alcun risultato. Forse potrei tentare con l'hajck ma non saprei come e su cosa intervenire. Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
Grazie per la risposta....ma ho gia' provato, nulla da fare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
|
|
|
Anzitutto volevo scusarmi per i ripetuti post da me inviati, ehehe...d'altronde ho la macchina un po' incasinata! Grazie per il consiglio della scannerizzazione on-line, ma purtroppo anche con questa soluzione, arriva a trovarmi diversi virus e poi ad un certo punto, si resetta di nuovo!! Credo che l'unica soluzione sia un bel format....sigh...!! PS: se avete ancora qualche idea....prima che 'la mannaia colpisca' ve ne sono grato! Grazie ancora!
|
|
Guest |