|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2005 Posts: 5
|
buongiorno vorrei sapere il perchè di questo problema. premetto che non ho nessuna infezione sul pc desktop (controllato + volte con hijachthis).ho xp con libero adsl flat.velocità di trasmissione c'è scritto 4,8 mega e di ricezione 320 k/b sec.
mi succede da un paio di giorni che quando avvio il pc non mi esce l'iconda della linea adsl quella verde in basso a dx con i quadratini allora lancio dall'iconda del desktop l'applicazioni per connettermi in internet e mi dice che i driver dell'adsl non sono installati. spengo e riavvio per almeno 2 volte e riesce l'icona verde e torna tutto normale.
vorrei capire quale problema ho
grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe essere uno sei soliti capricci di windows, quando abbiamo controllato l'ultima volta il LOG, prova a reinserirlo, di solito sono i dialer che nascondo l'icona di connessione per non far vedere che é ancora connesso e quindi rubare altri scatti, ma non fuinziona con la ADSL. Inserrisci il log nella sezione sicurezza virus che lo controllo più di frequente. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ok grazie alfonso. però il log te lo lancio oggi pomeriggio adesso sono al lavoro. ma mi è venuto in mente che magari potrebbe essere un problema di periferiche,porta usb dove è collegato il modem che magari non viene riconosciuta ed un altra cosa che mi viene in mente che questo problema è iniziato quando ho installato edonkey infatti ogni volta che avvio windows mi compare anche la icono di edonkey innbasso a dx come se fosse già connesso. proverò a disinstallarlo.
a + tardi...
ho visto la tua foto.... assomigli ad un mio amico di bergamo........
|
|
|
ok grazie alfonso. però il log te lo lancio oggi pomeriggio adesso sono al lavoro. ma mi è venuto in mente che magari potrebbe essere un problema di periferiche,porta usb dove è collegato il modem che magari non viene riconosciuta ed un altra cosa che mi viene in mente che questo problema è iniziato quando ho installato edonkey infatti ogni volta che avvio windows mi compare anche la icono di edonkey innbasso a dx come se fosse già connesso. proverò a disinstallarlo.
a + tardi...
ho visto la tua foto.... assomigli ad un mio amico di bergamo........
|
|
Guest |