Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto per router pirelli netgate Opzioni
ciccio1975
Inviato: Sunday, August 28, 2005 12:36:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2005
Posts: 0
ciao ho ancora problemi con questo c...o di modem io lo attacco solamente con il cavo ethernet senza installare nulla di nulla, sulla voce connessione ad alta velocita ho due icone di due schede di rete la 1394 adapter che se clicco parte a una velocita di 4 mega ma non invia ne riceve dati poi la realtek rtl 8139/810x family fast ethernet che se faccio partire riceve ed invia datti (sicuramente devo usare questa perchè ho fatto la prova staccando il cavo ethernet) ma va a 1 mega comunque se clicco su internet explorer inizia a caricare la pagina iniziale scrive ricerca impostazione server proxy ma niente e scrive impossibile trovare il server.
Ho chiamato eutelia mi hanno aperto una pratica di assistenza ma ancora non si sono fatti sentire , a dimenticavo il led voip non si accende infatti se ci attacco il telefono di casa e faccio il numero mi da sempre occupato aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
Sponsor
Inviato: Sunday, August 28, 2005 12:36:24 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, August 29, 2005 10:26:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per la connessione prova a disattivare momentaneamente il Firewall, probabilmente hai bloccato qualche funzione che non dovevi e il firewal non ti fa navigare

se colleghi il telefono alla linea ADSL devi sentire dei fischi non Occupato, quinsi se succede questo o il modem non é collegato al filtro ADSL o il filtro e danneggiato.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.