Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2005 Posts: 0
|
Salve ragazzi, questo è l'ULTIMO consiglio che vi chiedo, parola, su Partition Magic & CO (visto anche l'estremo
insuccesso in fatto di risposte che ho ricevuto con le precedenti richieste di aiuto!!!!!!!!). Stavolta
cerco un software (freeware o shareware) per NASCONDERE UNA INTERA PARTIZIONE. Ho fatto un
giro sul web e programmi ad hoc nn ne ho trovati. Ho trovato Dekart Private Disk che crea partizioni a
cui si applica la password e micla oscur, programma italiano che promette bene se non fosse che è in
versione beta e gli sviluppatori nn si assumono responsabilità sull'eventuale perdita dei dati... Poi ci
sono gli infiniti programmi che nascondono files e cartelle e non so quanto mi possono servire...
insomma devo occultare 25 GB di dati, potrei fare una cartella dove mettere tutte quante le altre ma
non so se questi 'programmini' possono gestire una 'mega folder' da 25 giga ;-)... ...Ri-prometto che questo è l'ultimo messaggio a tema partition magic... però stavolta RISPONDETE...
per favore. Ciao.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2005 Posts: 0
|
non ho capoto se i programmi che mettono le password ti interessano ma comunque te ne metto uno qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=933per quanto riguarda nascondere i dati... beh non ti so dire. cmq penso che è la stessa cosa se zippi una cartella e poi ci metti la password poi ci metti il nome che vuoi.
|