|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/25/2004 Posts: 0
|
ho formattato un vecchio pc con win me, ho reinstallato alice adsl ma non si connette più,dice che probabilmente mancano i driver della scheda di rete,io sul mio pc con winxp nn ho mai avuto di questi problemi...come posso trovare il driver di una scheda di rete che neanche so quale è la marca e modello??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2004 Posts: 0
|
Non che io sia un esperto, ma mi domandavo se hai il modem esterno di alice? se si, questo modem e indipendete da una eventuale scheda di rete installata nel tuo pc. A limite ti mancano i file di del modem alice........ma questi li puoi scaricare dal sito di alice.
Se posso colgo l'occasione per chiedere il tuo aiuto: non trovo più il mio product key del mio windows me, non è che postresti darmi il tuo? Se puoi ti ringrazio già da adesso ciao
|
|
Iscritto dal : 11/3/2004 Posts: 0
|
Non che io sia un esperto, ma mi domandavo se hai il modem esterno di alice? se si, questo modem e indipendete da una eventuale scheda di rete installata nel tuo pc. A limite ti mancano i file di del modem alice........ma questi li puoi scaricare dal sito di alice.
Se posso colgo l'occasione per chiedere il tuo aiuto: non trovo più il mio product key del mio windows me, non è che postresti darmi il tuo? Se puoi ti ringrazio già da adesso ciao
|
|
Guest |