|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Vi richiedo aiuto per quanto riguarda il solito problema che si spegne e riaccende da solo, ho gia cmbiato la ventola della CPU e pulito da virus ed altre, ma niate, inoltre si spegne e riaccende anche quando lancio il programma Diskeeper Lite a meta della fase di analisi, si spegne e riaccende.
Cosa potrebbe essere?
Grazie ancora Matteo
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
Rinfrescami la ram, che sitema possiedi e con che SO installato? Si spegne subito, dopo un pò' o mentre usi applicazioni, se applicazioni, quali per esempio? Una volta spento si riaccende subito? Comunque se hai WinXP prova così e, se è un problema di SW o HW ma non di surriscaldamento, la prox volta dovresti ottenere una schermata blu e non più il riavvio. (Ti faccio selezionare di non salvare il file di dump tanto per capirlo ci vuole un fisico nucleare, la prova è solo per fare un passetto avanti ed escludere qualche cosa) 1.START 2.Click DX su RISORSE DEL COMPUTER 3.Seleziona PROPRIETA 4.Seleziona AVANZATE 5.Seleziona AVVIO E RIPRISTINO 6.Sotto il flag ERRORE DI SISTEMA lascia selezionate o seleziona le prime due opzioni mentre deseleziona la terza (Riavvia automaticamente) 7.Sotto il flag SCRIVI INFORMAZIONI DI DEBUG, dal menù a tendina seleziona nessuna. 8.APPLICA 9.OK Se ottieni la schermata blu, riavvia il PC e faccelo sapere che proseguiamo per quella strada. Ciao Daniele
|
|
|
Grazie per la celere risposta, io possiedo win 98 SE si spegne sicuramente quando avvio un programma di deframmentazione ad esempio, Diskeeper Lite ma non subito quando è gia avviato, e anche quando ( non senmpre pero' ) avvio Net Meeting, ma ripeto non sempre.
Grazie Matteo
|
|
|
Grazie per la celere risposta, io possiedo win 98 SE si spegne sicuramente quando avvio un programma di deframmentazione ad esempio, Diskeeper Lite ma non subito quando è gia avviato, e anche quando ( non senmpre pero' ) avvio Net Meeting, ma ripeto non sempre.
Grazie Matteo
|
|
Guest |