|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao , ho fatto la scansione con SPYBOT , mi rileva sempre questo DSO Exploit e non riesce ad eliminarlo , posso eliminarlo in un altro modo ?
GRAZIE
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/14/2005 Posts: 0
|
Spulciando varie discussioni in internet, ho trovato che è qualcosa di explorer, e non è nocivo, spy bot lo trova e lo elimina, ma si ricrea all'avvio... nn sembrerebbe dannoso, poi magari aspettiamo il giudizio degli esperti ^^
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
|
|
|
Grazie a voi , ho letto quello che dice Alfonso su DSO , seguiro' quel programmino. Grazie ancora e ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quando farai la scansione con spybot ti ricomparirà ancora, seleziona le voci DSO con il pulsante destro del mouse e da menu seleziona ESCLUDI QUESTA VOCE DALLE PROSSIME RICERCHE. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho fatto come hai detto ma quella voce non è evidenziata di conseguenza non posso escluderlo dalle prossime scansioni , comunque non fa niente , l'importante è che non è niente di pericoloso e questo mi basta . GRAZIE a TE e a tutti gli amici di AIUTAMICI , CIAO
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi lasciarlo comparire e ignorarlo, ma per spiegare anche ad altri, per escludere le voci DSO, devi entrare nella cartella (testo rosso) cliccando sul segno più a sinistra, quindi selezionare una per una le voci da escludere. Spybot si porta dietro questo problema ormai da tempo, non capisco come mai l'autore non riesca ancira a correggerlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |