Rank: Member
Iscritto dal : 2/17/2002 Posts: 0
|
Adesso ho un provider che mi permette di navigare con 128kbps. Ma quando mi collego l'icona di collegamento mi indica 128kbps e una finestra dice che sta cercare altre linee aggihntive. Ma dopo 5sec l'ichona mi indica solo 64kbps e sullo schermo appare una finestra che mi dice: non è stato possibile coönnettersi una o più linee aggiuntve. Se è riuscita la connessione di una sola linea. Il server potrebbe non essere configurato per accettare chiamate a connessione multiple (ma come già spiegato il mio server supporta la connessione multiole).
come mai non funziona...
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Adesso ho un provider che mi permette di navigare con 128kbps. Ma quando mi collego l'icona di collegamento mi indica 128kbps e una finestra dice che sta cercare altre linee aggihntive. Ma dopo 5sec l'ichona mi indica solo 64kbps e sullo schermo appare una finestra che mi dice: non è stato possibile coönnettersi una o più linee aggiuntve. Se è riuscita la connessione di una sola linea. Il server potrebbe non essere configurato per accettare chiamate a connessione multiple (ma come già spiegato il mio server supporta la connessione multiole).
come mai non funziona... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Devi farti configurare la borchia in modo che possa sfruttare entrambi i canali. Molto probabilmente la tua isdn e' attivata con telecom, quindi chiama il 187 e richiedi un sopralluogo per cambiare la configurazione della borchia.
BBBuongiorno e facci sapere come va a finire.
|