Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ISDN: sfruttare 2 canali Opzioni
berni66
Inviato: Sunday, February 17, 2002 8:02:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/17/2002
Posts: 0
Adesso ho un provider che mi permette di navigare con 128kbps.
Ma quando mi collego l'icona di collegamento mi indica 128kbps e una finestra dice che sta cercare altre linee aggihntive. Ma dopo 5sec l'ichona mi indica solo 64kbps e sullo schermo appare una finestra che mi dice: non è stato possibile coönnettersi una o più linee aggiuntve. Se è riuscita la connessione di una sola linea. Il server potrebbe non essere configurato per accettare chiamate a connessione multiple (ma come già spiegato il mio server supporta la connessione multiole).

come mai non funziona...
Sponsor
Inviato: Sunday, February 17, 2002 8:02:42 AM

 
cangoo
Inviato: Monday, February 18, 2002 2:05:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/24/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Adesso ho un provider che mi permette di navigare con 128kbps.
Ma quando mi collego l'icona di collegamento mi indica 128kbps e una finestra dice che sta cercare altre linee aggihntive. Ma dopo 5sec l'ichona mi indica solo 64kbps e sullo schermo appare una finestra che mi dice: non è stato possibile coönnettersi una o più linee aggiuntve. Se è riuscita la connessione di una sola linea. Il server potrebbe non essere configurato per accettare chiamate a connessione multiple (ma come già spiegato il mio server supporta la connessione multiole).

come mai non funziona...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Devi farti configurare la borchia in modo che possa sfruttare entrambi i canali. Molto probabilmente la tua isdn e' attivata con telecom, quindi chiama il 187 e richiedi un sopralluogo per cambiare la configurazione della borchia.

BBBuongiorno e facci sapere come va a finire.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.