|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/23/2005 Posts: 4
|
AIUTO!! Cercando di attribuire un tasto di avvio rapido ad un file excel, ho inavvertitamente attivato una macro e eora il programma non mi si apre più (esce una scritta che mi avverte che la macro non può essere disattivata ne avviata con il livello di protezione 4, perciò la cartella di lavoro non si apre). Cosa posso fare??
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
apri un foglio nuovo di excel, in menu Strumenti>macro>protezione abbassa il livello di protezione a "Medio", chiudi il file e apri il tuo file incriminato, ti comparirà la finestra con la richiesta di attivare o dsattivare la macro sceli la tua opzione ed entrarai nel tuo file. saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> apri un foglio nuovo di excel, in menu Strumenti>macro>protezione abbassa il livello di protezione a "Medio", chiudi il file e apri il tuo file incriminato, ti comparirà la finestra con la richiesta di attivare o dsattivare la macro sceli la tua opzione ed entrarai nel tuo file. saluti Andrea <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
grazie Andrea, non credevo che fosse così semplice. mi sei stato utilissimmo
|
|
Guest |