Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Salve a tutti Propongo un quesito al quale non sò dare una risposta. Come mai quando salvo una pagina internet in una cartella personale, quando la vado a richiamare mi si apre la pagina, ma al posto delle foto mi compare una (x), la foto c'è, ed è nella cartella che salva in automatico, ma non si riallinea nella pagina salvata. Ringrazio in anticipo. Aldo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
LA RICHIAMI DOPO AVERLA MESSA SUL SERVER?SE SI VEDI BENE DI CARICARE ANKE LA FOTO...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2005 Posts: 108
|
Scusa Giovanni88 non ho capito la tua risposta. Io salvo una pagina che è su internet, per esempio una pagina che parla di una gara fatta da mio figlio, con annessa foto. La salvo in una cartella con il nome di mio figlio. Il salvataggio avviene, come sempre, con due icone, una cartella che contiene foto ecc. e l'altra con l'icona della E di Internet Explorer. Ebbene quando sono offline e richiamo la pagina salvata, come ho detto prima, al posto della foto mi viene una (x). Per poter vedere la foto, devo aprire l'altra cartella, dentro la quale, vi sono: la foto e le altre icone che compongono la pagina. Vorrei sapere dove sbaglio, se sbaglio! Grazie Aldo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
fa tutto da capo crea la pagina poi inserisci in essa la foto e salvala in un'altra cartella senza usare sottocartelle
|