|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Ho da poco installato il Service Pack 2. Ho Windows XP. Il mio modem è Conexant SOFTV92. Dopo aver installato il SP2 la mia velocità di connessione non va più oltre 31,2 :-(. Cosa posso fare per aumentarla ? Prima di installare SP2 mi collegavo a 45/46. Forse una soluzione è disintstallare SP2, si può ? Oppure che fare ? Aiutatemi per favore.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Quanto viene indicato nella barra di connessione potrebbe non essere veritiero, prova a fare questo test http://www.aiutamici.com/modem/testpage/testpage.htm Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 8/17/2002 Posts: 0
|
Velocità confermata. Ma era comunque evidente dal mio uso normale del PC mentre navigo in Internet. La velocità si è abbassata in tutto. Ora che fare ?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 0
|
La velocità di connessione la rilevi navigando sul web oppure utilizzando programmi di file sharing?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova ad andare in Gestione Periferiche e rimuovi la configurazione del modem, quindi riavvia il computer, il modem verrà riconosciuto e ripristinato, oppure prova a reinstallare il driver, che ti ho indicato nell'altro messaggio del forum. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |