Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2001 Posts: 0
|
Dati tecnici.... HITACHI DVD-ROM GD7500 40X MASTERIZZATORE YAMAHA CRW2200E 20X 10X 40X. Software Nero Burning 5.5.1.8 (Sto aggiornando adesso al 5.5.7.2, che ne dite?)
Problema? Ho masterizzato solo una volta 1 CD AUDIO, adesso non riesco più...o meglio, masterizzo su cd-rw e cd-r ma la musica riesco a sentirla solo utilizzando il PC e non sento niente quando inserisco i cd nello stereo. Questo non é un problema ne di stereo ( ne ho 3 e su nessuno li ascolto)ne di cd ( ho provato con diversi tipi e marche)
2° Problema Perché per masterizzare 74 o 80 min. di mp3 ci mette 25 minuti anziché 5?
3° Problema Nel pannello di controllo/sistema/gestione periferiche, i DMA del dvd e dello Yamaha devono essere con segno di spunta si o no?
Ragazzi aiutatemi perché non ci capisco niente. Grazie,ciao
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/25/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dati tecnici.... HITACHI DVD-ROM GD7500 40X MASTERIZZATORE YAMAHA CRW2200E 20X 10X 40X. Software Nero Burning 5.5.1.8 (Sto aggiornando adesso al 5.5.7.2, che ne dite?)
Problema? Ho masterizzato solo una volta 1 CD AUDIO, adesso non riesco più...o meglio, masterizzo su cd-rw e cd-r ma la musica riesco a sentirla solo utilizzando il PC e non sento niente quando inserisco i cd nello stereo. Questo non é un problema ne di stereo ( ne ho 3 e su nessuno li ascolto)ne di cd ( ho provato con diversi tipi e marche)
2° Problema Perché per masterizzare 74 o 80 min. di mp3 ci mette 25 minuti anziché 5?
3° Problema Nel pannello di controllo/sistema/gestione periferiche, i DMA del dvd e dello Yamaha devono essere con segno di spunta si o no?
Ragazzi aiutatemi perché non ci capisco niente. Grazie,ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Buondì Ok aggiorna nero inserendo icd rw nello stereo se questo non è adatto per leggere quel tipo di supporto è normale non sentire nulla 2 caso lo stereo non legge i file mp3 ma solo i file waw (i file mp3 sono dati non tracce audio) Se vuoi creare dei cd musicali lancia nero esci dalla modalità wizard e seleziona cd audio e poi sulla voce nuovo e trascina il file mp3 sulla finestra che appare sulla sinistra e quando hai finito clika su scrivi puoi tenerli su spunta. CIAO CIAO PS facci sapere
|