Rank: Member
Iscritto dal : 3/16/2001 Posts: 0
|
Bongiorno. Con FrontPage 2000 ho realizzato due pagine per corespondeza con altri: -una pagina con una tabella ( Autore/Dat/risposta/lette) -una pagina con Box per inserire Nome/indirizio E-Mail/Titolo del massaggio/Messaggio NOn riesco in vece da trovare il percorso con quale in momento del inserimento dei dati da fare automaticamente il transferimento sulla pagina con tabella per inserire i dati. Mi potette aiutare per realizzare questa collegamento passo con passo ? Grazie per aiuto Stelian
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Mi sembra di capire che tu voglia realizzare una specie di forum, in questo caso l'html ti servirebbe a ben poco dato che ti serve un database per memorizzare il messaggio, pubblicarlo, e calcolare numero di risposte e di visualizzazioni del messaggio. Il modo migliore per realizzare queste cose e' l'ASP con database SQL (ma se non hai grosse pretese e si tratta di un piccolo sito puo' andar bene anche una tabella di Access) oppurre PHP4 o Perl. Insomma e' difficile rispondere cosi', fornisci ulteriori dettagli su quello che vuoi realizzare, il linguaggio che stai utilizzando, il tipo di database, e vedrai che qualcuno riuscira' ad aiutarti. P.s. da dove digiti ?
|