|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2005 Posts: 0
|
salve volevo sapere come posso inserire un video nel sito?ho provato utilizzando il metodo delle foto ma.....non ho avuto risultati grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
Grazie per il link però con questo metodo è possibile vedere il video solamente online...come si fa per scaricarlo e vederlo anche offline, mettendo sulla pagina del sito un'icona cliccabile che ti fa scaricare il video. La stessa<cosa anche per le foto, cioè mettendo sulla pagina web solo dei thumbnail cliccabili collegati all'immagine ingrandita Ciao e grazie
|
|
|
Grazie per il link però con questo metodo è possibile vedere il video solamente online...come si fa per scaricarlo e vederlo anche offline, mettendo sulla pagina del sito un'icona cliccabile che ti fa scaricare il video. La stessa<cosa anche per le foto, cioè mettendo sulla pagina web solo dei thumbnail cliccabili collegati all'immagine ingrandita Ciao e grazie
|
|
|
Per visualizzare il formato video direttamente con Media Player basta creare un collegamento al file video.wmv o per scaricarlo basta indicare che bisogna selezionare il collegamento con il pulsante destro del mouse e selezionare, SALVA OGGETTO CON NOME, il complicato e metterlo in streaming. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/21/2004 Posts: 0
|
puoi anke zipparlo cosi il download parte in automatico (winrar winzip)
|
|
|
si però come posso fare il collegamento al file video con fpxpress,ho provato ma quando faccio un normale collegamento(come per una pag)non me lo permette!
|
|
|
nomefile.wmv nomefile.jpg nomefile.htm per frontpage express sono sempre e comunque dei file da aprire, che si tratti di video, immagini o pagine web se non funziona il collegamento, o ci sono differenze fra maiuscole e minuscole, o il percorso e sbagliato, oppure non hai inviato il file sul server al limite, nel collegamento ipertestuale, invece di inserire solo il nome del file o della cartella, esempio se il file video lo hai inserito nella cartella video /Video/nomefile.wmv imposta il percorso completo, esempio http://www.nomesito.it/Video/nomefile.wmvnon ci sono altre cause di errore oltre quelle appena indicate. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |