Rank: Member
Iscritto dal : 10/20/2004 Posts: 0
|
salve a tutti...ho di recente installato windows xp 64bit nel mio pc che è un 3000amd64bit con scheda madre K8V-X... finita l'installazione dopo il logo di windows si riavvia...sapete aiutarmi??
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/22/2005 Posts: 0
|
Ciao, recentemente ho scaricato una versione completa di xp professional a 64 bit in inglese, ma non riesco ad installarlo,nè da windows,nè da dos perchè è un' applicazione a 64 bit.Mi chiede di creare disco di boot e di riavviare il sistema.Lo creo con nero ma nel riavvio del sistema mi rimane in dos e l'installazione non mi parte, probabilmente sbaglio qualcosa nell'impostazione dei file di avvio.Se mi dici come hai fatto a creare un cd di boot funzionante per xp 64 provo anch'io così vedo se dà anche a me lo stesso problema oppure no, così vediamo di risolvere il problema insieme. Ciao ti ringrazio.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ciao, recentemente ho scaricato una versione completa di xp professional a 64 bit in inglese <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Non è legale quello che hai fatto e non è corretto rispondere in un Forum pubblico.
|