Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consigli per gli acquisti... Opzioni
daniele82
Inviato: Wednesday, February 13, 2002 12:16:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2002
Posts: 0
ciao a tuttti!!!! allora il mio dubbio è questo...sono il "fortunato possessore"di un pentum III 450 e ieri ho acquistato 2 pezzi (main board ECS e Duron 1000) per fare il mio hupgrade...con le mie 192 mb di ram direi che come velocita non sono proprio scarsissimo ma il mio problema è un'altro..io ho una hercules 3d prophet 4500 64 mb di ram e con i giochi non è che le prestazione siano eccelse...allora mi sono informato per vedere un acquisto di un eventuale nuova scheda video che non costasse molto ma che fosse un po meglio di quella in mio possesso...il negozio dove ho preso i mpezzi mi ha consigliato la GEFORCE 2 MX ad un prezzo intorno ai 100 euro...ora la mia domanda è ne vale la pena? o meglio che mi tengo la mia?e poi una seconda cosa…se la GEFORCE è meglio dove li trovo i driver aggiornati?(cosi me li scarico subito in modo che quando compro la scheda ce l’ho già :) )
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 13, 2002 12:16:40 PM

 
bomba
Inviato: Wednesday, February 13, 2002 10:42:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/11/2001
Posts: 0
Ciao, le prestazioni sono più o meno uguali e la Hercules ha 64mb...poi dipende da gioco a gioco. Guarda nelle guide di supporto tecnico dei giochi che hai installato se ci sono problemi con il chipset Kyro della Hercules. Per fare il salto di qualità devi spendere molto di più. Per quanto riguarda i driver li trovi sicuramente nel sito del costruttore della scheda (GeForce2 Mx è solo il chipset e lo montano molte marche).
daniele82
Inviato: Thursday, February 14, 2002 10:33:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/12/2002
Posts: 0
beh... allora tanto vale che mi tengo la mia che mi dici??gia che ci sono pongo un altra domanda...veramente io di ram ne avrei 224 divise in un banco da 128 uno da 64 ed uno da 32 ma siccome la ecs di banchi Dimm ne monta solo due quella da 32 la devo mollare...la ECS supporta 2 banchi per le DDR...allora che faccio il prossimo mese??compro un altra dimm da 128 cosi vado a 256 o è meglio che compro un banco sempre da 128 ma di DDR?non farà conflitto con le dimm???
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.