Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

software album fotografico Opzioni
Paolodik
Inviato: Saturday, August 13, 2005 1:41:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Non riesco proprio a capire una cosa, ho installato un programma di album foto acquistato, non ci sono problemi a usarlo e aggiungere foto e musica, però quando lo porto su CD e per liberare spazio sul disco fisso elimino le foto, mi spariscoono anche dall'abum. Ho provato anche a mettere le foto singole e il programma sul CD ma è la stessa cosa. Anche con album gratis succedeva lo stesso. Forse sbaglio qualcosa o c'è una tecnica da seguire, penso però che non si debba essere costretti a tenere sempre tutte le foto messe su album anche sul disco fisso.(Quando elimino le foto mi dice che non riesce a trivare il file.)Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, August 13, 2005 1:41:48 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, August 13, 2005 3:06:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se utilizzi Windows XP ti consiglio di provare questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1279
é fantastico, oltre alle foto e al sottofondo musicale, puoi inserire anche testi e commenti sonori, inoltre viene salvato su un file video WMV indipendente che qualsiasi Windows Media Player può riprodurre

altrimenti se usi windows 98/ME prova questo programma
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=217
crea un file EXE con foto e musica di sottofondo.

O altrimenti e dipende dasl programma che usi, dovrebbe esserci delle opzioni per incorporare le immagini, forse tu crei solo un collegamento ad esse, e quindi le immagini vengono lette nel percorso dove si trovano.

Collaboratore Aiutamici
Paolodik
Inviato: Saturday, August 13, 2005 3:29:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Quel file WMV di cui parli dove si salva che caratteristiche ha, cioò il problema mio era che una volta fatto l'album potevo eliminare le foto dal disco rigido, anche per fare spazio, come mi dici le foto anche in questo caso devono rimanere per forza in una cartella, poi se io do il CD ad altre persone, questi lo possono vedere? anche se non hanno le foto sul loro disco? Grazie
a.roselli
Inviato: Saturday, August 13, 2005 7:31:49 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Se utilizzi Windows XP te lo consiglio, visto che é gratuito, in Italiano e della Microsoft, conviene provarlo in ogni caso

Fai una prova con alcune immagini e crea il file video

poi sposta le fotografie in un altra cartella cosi vedi se funziona anche senza di loro, ma io non ho notato problemi, ne viene un file video autonomo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Paolodik
Inviato: Sunday, August 14, 2005 3:00:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Si è vero, va bene, ho notato che una volta portati su CD anche eliminando le foto dal mio PC i file rimangono. Però a questo punto continuo a non capire perchè con questo la cosa funziona e con nessun altro album ( ne ho scaricati altri da internet ) no. Più che altro mi incuriosisce la cosa, senz'altro c'è qualcosa da fare che non so. Grazie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.