Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

HO 2 PROBLEMI Opzioni
jkl
Inviato: Friday, August 12, 2005 4:53:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2005
Posts: 129
1° PROBLEMA
-Ho messo la password x windows cioè prima ke si carichi tutto windows mi viene chiesta la password ecc...(e questa cosa l'ho messa io)l'unico problema è ke mi viene richiesta la password però se faccio ANNULLA annulla tutto e non devo mettere nessuna password. Adesso vi vorrei chiedere come posso risolvere questo problema??? io la voglio levare questa cosa qua ma non mi ricordo non è ke qualcuno mi dire dove devo andare x toglierlo grazieeee
2° problema
- Io a febbraio di quest'anno ho fatto formattare il computer,andando a cercare i programmi (SCHIACCIOANDO START) sono andato a cercare i giochi ( solitario, spider DICIAMO I GIOCHI KE CI DOVREBBERO ESSERE GIA DENTRO)MA NON LI HO TROVATI TUTTI! questo è successo perchè ho formattato il COMPUTER o è una questione di aggiornamento?
RISPONDETE IN FRETTA GRAZIEEEEE
Sponsor
Inviato: Friday, August 12, 2005 4:53:38 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, August 12, 2005 5:41:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per la password, vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca sull'icona PASSWORD

nella finestra che si apre ci sono 3 caselle, nella prima metti la vecchia password, nelle due sotto non inserisci nulla, le lasci in bianco, dai OK e non dovrebbe chiederti più la password.

Per i giochi, semplicemente non sono stati installati, vai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su INSTALLAZIONE APPLICAZIONE in questa finestra clicca in alto su INSTALLAZIONE WINDOWS, inserisci il CD di Windows e quindi metti la spunta ai giochi o ai programmi che vuoi installare, non togliere le spunte a quelle già inserite altrimenti vengono disinstallate, se credi di aver toccato qualche spunta annulla e ricomincia daccapo.

Collaboratore Aiutamici
jkl
Inviato: Friday, August 12, 2005 10:23:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/3/2005
Posts: 129
X il problema numero 2:
io il disco ... la licenza di windows 98 non ce l'ho, prima avevo windows XP xò me l oavevano messo in un modo irregolare poi l'ho portato dal tecnico me lo ha formattato xkè cerano troppi virus... ecc...e mi ha messo windows 98, e non mi ha dato niente, no nesiste altro modo??? xkè ci sono solo 4 giochi

Edited by - jkl on 08/12/2005 22:24:34
alfonso
Inviato: Saturday, August 13, 2005 10:10:47 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per installare quei giochini di windows serve il disco di installazione, ma se é solo questo il problema puoi farne anche a meno, su Aiutamici ci sono oltre 150 giochi di ogni genere, tutti gratuiti e testati, divisi in due categorie,

quelli Flash senza installazione
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=48&desc=1-Giochi

e quelli da installare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=28&desc=Giochi

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.