|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
ciao a tutti raga, volevo sottoporvi un problema che ho da qualche tempo. In pratica anche se ho messenger disconesso gli altri continuano a vedermi on line e mi mandano msg come se fossi attivo. Ogni volta che clicco sull'icona di messenger per effettuare l'accesso mi dice accesso messenger effettuato su un'altra postazione, uscita da .net messenger service e poi mi connette. Qualcuno sa darmi spiegazioni?? anke perche molto spesso lascio il pc acceso con messenger spento ma gli altri continuando a vedermi on mi mandano msg a cui io purtroppo nn rispondo.....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
La butto lì non prenderla troppo sul serio. Non è che oltre a msn messenger hai anche attivo il windows messenger?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La butto lì non prenderla troppo sul serio. Non è che oltre a msn messenger hai anche attivo il windows messenger? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
il messenger qualunque sia lo devi togliere anche dalla system tray in basso a destra perche se lo chiudi e basta lui si posiziona in automatico in basso a destra dove c'è l'ora. chiudilo da li col destro del mouse e clicca esci da msn messenger
|
|
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
Il problema che anke chiudendolo dalla system tray continuo a risultare on line per i miei contatti, questo perche, si ho anke il windows messenger, ma nn so come si fa a toglierlo. Sono gia andato in strumenti di amministrazione e l'ho disattivato ma continua a funzionare.....
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
il controllo antivirus, in questo caso è d'obbligo. io che utilizzo msn messenger come te avrei un sospetto: o qualcuno ha "soffiato" la tua password e quindi si spaccia per te, oppure hai un virus che ha aperto una backdoor nel tuo pc e quindi potrebbe fare un pò quello che gli pare con i tuoi files. fammi sapere,ok? grazie.
|
|
Guest |