Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutatemi con i CD!!! Opzioni
cristianlonati@jumpy.it
Inviato: Monday, February 11, 2002 11:04:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2001
Ciao a tutti, ho problemi nel costruire cd audio con il mio masterizz. yamaha crw2200e 20x10x40.
1) Possibile che per scrivere 70 min. di musica occorrono 24 minuti d'attesa?
2) come faccio a sapere se ho utilizzato il cd-text?
3)uso il burning room 5.5.1.8. con abbinato InCD per formattare i crw. In cosa consistono e perché appena ho provato a formattarne uno mi é apparso questo errore:
error code 00a8-0003-0011-0006, details:Disc erroro occurred.Reboot your pc and try again.
Aiutatemi, grazie
Sponsor
Inviato: Monday, February 11, 2002 11:04:44 PM

caronte.caro
Inviato: Wednesday, February 13, 2002 7:21:10 PM

Iscritto dal : 8/25/2001
buon dì
I cd rw hanno una velocità di scrittuta inferiore infatti già il tuo yamaha in riscrittura è 10x manon è detto che il supporto sia altrettanto veloce.
70 minuti di musica registrati come in quale formato mp3 waw o altro, in mega quanti sono?
Aggiorna nero alla versione 5.5.6.4 e fai il riconoscimento del masterizzatore
BYE BYE
pippo.fo
Inviato: Wednesday, February 13, 2002 11:35:25 PM

Iscritto dal : 2/27/2001
Ciao, ..70 minuti di musica in formato wav fanno circa 650 mb ...gli stessi minuti in formato Mp3 fanno 65 mega, capirai che per il masterizzatore conta solo la quantità di dati che deve scrivere e fra 65 e 650 ..........!?!? C'è un pò di differenza.
La velocità di scrittura dipende da molte cose, primo tra tutto la velocità di scrittura massima del supporto su cui devi scrivere, ma anche dalla frammentazione dell'hard-disk, perchè un disco parecchio frammentato rallenta la lettura dei dati. Quindi esegui spesso la deframmentazione del disco che usi per "parcheggiare i "file imagine", e non usare dei supporti troppo economici.
Per la scrittura cd-tex ...se il tuo masterizzatore la supporta e se usi una versione recente del Nero troverai la spunta da abilitare nella finestra della scrittura. Infine per gli errori a cui facevi riferimento francamente non capisco a cosa si riferiscano...prova a reistallare il nero ...e lascia stare per il momento InCd, tanto la cancellazione dei cd-rw la puoi fare anche dal Nero. Ciao Pippo.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme