|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/8/2005 Posts: 0
|
Improvvisamente, il mio lettrore-masterizzatore continua a leggere e masterizzare i DVD, mentre non legge e masterizza i CD. Cosa è potuto succedere? Dall'analisi e riscontri vari, tuttavia, tutto sembra essere ok e risulta che la periferica funziona correttamente.Grato, turillo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se utilizzi Nero, nel menu di selezione devi spuntare invece di DVD la masterizzazione CD, vedi in alto a destra del menu di Nero, o se utilizzi un altro programma, deve avere qualcosa di simile. Edited by - alfonso on 08/08/2005 21:45:38 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ti ringrazio, ma mi sono espresso male: il lettore non riconosce e legge più i CD, ma solo i DVD. Scusami, grazie.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Improvvisamente, il mio lettrore-masterizzatore continua a leggere e masterizzare i DVD, mentre non legge e masterizza i CD. Cosa è potuto succedere? Dall'analisi e riscontri vari, tuttavia, tutto sembra essere ok e risulta che la periferica funziona correttamente.Grato, turillo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Improvvisamente, il mio lettrore-masterizzatore continua a leggere e masterizzare i DVD, mentre non legge e masterizza i CD. Cosa è potuto succedere? Dall'analisi e riscontri vari, tuttavia, tutto sembra essere ok e risulta che la periferica funziona correttamente.Grato, turillo <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
Ti ringrazio, ma mi sono espresso male: il lettore non riconosce e legge più i CD, ma solo i DVD. Scusami, grazie.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |