Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Netmeeting e videoconf. con sk video ATI ALL IN W Opzioni
giancarlo.memmo
Inviato: Sunday, February 10, 2002 7:59:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2001
Posts: 0
Sarei grato molto a chi potesse aiutarmi, ho il seguente problema: ho sostituito la mia scheda marvel matrox g200, perchè la compressine mjpg che faceva hw non è + supportata da win 2000 e XP, ho acquistato una ottima ATI ALL IN WONDER 28 PRO, non riesco a far utilizzare la videocamera a netmeeting (cam acquisita via sk, in ambiente XP) mentre prima con marvel matrox la cam mi funzionava anche con net meeting. Qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie sinceramente.
Gian.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 10, 2002 7:59:04 PM

 
backweb
Inviato: Monday, February 11, 2002 11:56:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/4/2001
Posts: 0
Prova a verificare che nelle opzioni di netmeeting, nella sezione video, appaia la periferica di cattura video da utilizzare.
giancarlo.memmo
Inviato: Monday, February 11, 2002 9:36:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2001
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a verificare che nelle opzioni di netmeeting, nella sezione video, appaia la periferica di cattura video da utilizzare.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

La parte periferica è inattiva è come se non rilevasse la scheda, mentre movie maker la rileva, ho anche provato con una web usb, in quel caso viene rilevata...G.(grazie)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.