|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2001 Posts: 0
|
ho riistallato s o xp home edition e parte lentissimo l' avvio circa 2 minuti perche aiuto grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Hai formattato il disco fisso prima di reinstallare? Se lo hai reinstallato sulla vecchia copia forse i problemi non sono risolti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
si alf formattato con qualche regolazione registro ho accorciato a minuti 1,30 il problema e che si apre von il desktop senza icone poi dopo un minuto parte e va ok prima non faceva cosi. fatto anche pulizia e antivirus come dite nel sito solo piccoli miglioramenti. che dice altre idee ho un giga di ram e un pentim 4 3.066 ht
|
|
|
Hai installato qualche programma che non usavi in precedenza, un antivirus o cose simili? Inviami il log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
no alf ho gia testato il lo g e ok
|
|
|
Un sistema appena installato non può impiegare due minuti con quel computer, se non ci sono programmi strani io ripeterei la formattazione e reinstallazione del sistema, forse durante l'installazione qualche procedura non é andata a buon fine. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
l'unica cosa nuova che ho installato e mouse e tastiera senza fili. ho notato anche che aspetto ora circa 1 minuto, ma subito entra il desktop vuoto ,poi un minuto dopo tutto icone ect ect e tutto e' attivo antivirus adsl tutto . prima invece il desktop compariva con le icone e il solito minuto ci voleva per attivarsi tutto completamente. per il resto il pc e veloce e adsl ottima. che dice alf che pensi ...
|
|
|
Puoi fare la prova a ricollegare mouse e tastiera con filo per verificare se é quello che rallenta il sistema in apertura, se cosi fosse non sarebbe un problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
hai ragione risposta sensata e semplice si pensa sempre a cose coplicate.grazie
|
|
Guest |