|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Quando entro tin.it mi si dice che i messaggi da leggere sono 5 non appena premo leggi mi da : Errore durante l'esecuzione Eseguire Debug? Riga 104 Errore Undefind non è definito e non vedo i messaggi Cosa mi è successo? In attesa di aiuto Saluto Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Da internet explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE in questa lista trova la voce DISATTIVA DEBUGGING DEGLI SCRIPT e inserisci la spunta, se usi Windows XP dovrebbero essere due, spuntali entrambi questa voce segnala al webmaster del sito se ci sono errori nella pagina e di correggerli, visto che non sei l'autore di quel sito non serve che tieni attivo quella voce. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Quando entro tin.it mi si dice che i messaggi da leggere sono 5 non appena premo leggi mi da : Errore durante l'esecuzione Eseguire Debug? Riga 104 Errore Undefind non è definito e non vedo i messaggi Cosa mi è successo? In attesa di aiuto Saluto Piero <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Alfonso ho fatto come hai detto e l'errore non me lo da più, però mi dice che ci sono 5 messaggi da leggere e quando premo leggi non mi fa vedere niente. Come ti ripeto io uso per la posta tin.it forse si è verificato un problema nella lettura. in attesa grazie Piero
|
|
|
Se la posta lo leggi via web, dovresti avere i cinque messaggi e poterli leggere indipendentemente uno dall'altro, se su tutti e cinque ti da problemi, forse hai modificato il livello di protezione da IE vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE e clicca su LIVELLO PREDEFINITO. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
E' solo presente personalizza livello l'altro non è visibile per cliccarci sopra sai cosa mi sono accorto che quando entro mi dà l'ultimo messaggio che non riesco ad aprire per leggere e spazio zero cioè nessun spazio utilizzato per la posta anche se ci sono 5 messaggi è possibile ciò
|
|
|
Se il pulsante Livello predefinito non é cliccabile significa che é già attivo entra nella web mail e cancella quei cinque messaggi, poi inviatene uno a te stesso per provarlo, può essere che uno di quei messaggi sia danneggiato e blocca il server. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |