|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/12/2005 Posts: 0
|
Ciao, dovrei partire in Giappone per un po' di tempo e ho intenzione di portare con me il mio computer ed il modem; l'intenzione è quella di fare un collegamento Adsl nell'appartamento in cui andrò ad abitare. Posso stare sicuro che il mio computer ed il modem potranno essere collegati e impiegati senza problemi in quel paese, o devo verificare eventuali compatibilità prima di partire (per non rischiare di portarli per niente) ? (alimentazione elettrica a parte, in quel caso so di dover procurarmi un trasformatore compatibile per la corrente giapponese).
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Come in Italia, devi sottoscrivere un abbonamento (mediamente 30$ al mese per 12 Mb). La più rinomata, dovrebbe essere questa: http://www.eaccess.net/en/
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/12/2005 Posts: 0
|
Ciao, grazie per l'informazione, mi sarà molto utile ! Questo significa che posso tranquillamente portare con me e usare il mio computer+modem che uso qui a casa mia ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Penso proprio di sì. Comunque prova con uno squillo al 187, già che faticano a considerare i problemi in Italia. Comunque, non si sa mai. Al limite, il Pc va sicuramente bene e mal che vada con pochi yen, ti compri un modem dei loro.
|
|
Guest |