Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Sono alle prime armi con i video: ho eseguito alcune brevi riprese con una fotocamera e vorrei unire i vari spezzoni dei files per un filmino da masterizzare in un cd o dvd, ho fatto vari tentativi ma non sono riuscito ad ottenere un unico filmino. Le riprese restano separate ed ognuna deve essere avviata separatamente. Come posso fare? Occorre un programma? Quale? Chi puo' consigliarmi? Aggiungo che si tratta di files formato Mov che riesco a vedere solo con Quick Time
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
io uso quello che ofre xp e si chiama Movie Maker senbra dificile ma non lo e lo puoi provare tanto lo hai installato sul tuo pc e ricorda senpre di fare una copia di sicurezza perche quei momenti belli o brutti non tornano piu ciao rodeo
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Movie Maker non va bene per i file MOV a questo indirizzo http://www.videohelp.com/mov2avi.htmindica di utilizzare il programma RAD VIDEO TOOLS per fare la conversione da MOV a AVI non l'ho ancora provato. Collaboratore Aiutamici
|
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Infatti Movie Maker non apre i files Mov, ho anche provato Rad Video Tools, ha convertito il file ma non l'audio, si ode un soffio continuo, Alfonso ti chiedo di provarlo appena puoi, non pretendo una cosa immediata, ci mancherebbe altro, mi hai aiutato in tante occasioni, ci sono tanti altri amici che hanno bisogno di aiuti piu' urgenti, con calma, a tempo perso, grazie ciao
|