Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2005 Posts: 19
|
Ciao amici,avrei un problema riguardo il lettore DvD del mio pc,vi spiego ho un pc amd xp 2600+ con un lettore dvd e masterizzatore combo un bel giorno à smesso di funzionare,adesso appena inserisco il cd o dvd si illumina il led verde ma non da segni di vita,sono andato nel bios è tutto perfetto e poi sono andato su gestione periferiche e mi dice periferica funziona correttamante cosa dovrei fare ??AIUTOO si da il caso che è il secondo masterizzatore che compro e ho avuto lo stesso identico problema che sarà ????
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Visto che é il secondo che acquisti, con il precedente hai provato a formattare il disco fisso e reinstallare tutto, prima di acquistare il secondo? A volte un virus può danneggiare i file di sistema e rendere le periferiche non operative, quindi prima di acquistare un altro masterizzatore prova a formattare il disco e reinstallare tutto. Fai intanto una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|