Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook express Opzioni
jarod370
Inviato: Sunday, July 31, 2005 10:48:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum...Qualcuno mi sarebbe così gentile ad aiutarmi in qesto problema che si è verificato in Outlook Express ed in Incredidil Mail contemporaneamente? é da un pò ke non riesco a ricevere ed a mandare E mail....Si apre la seguente finestra:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'in.virgilio.it (1)', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

Ringrazi o anticipatamente per le risposte.
Sponsor
Inviato: Sunday, July 31, 2005 10:48:32 AM

 
alfonso
Inviato: Sunday, July 31, 2005 11:21:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a controllare se l'impost6azione dell'account e impostato correttamente, a volte alcuni virus riescono a modificare l'impostazione degli account

prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym


Collaboratore Aiutamici
jarod370
Inviato: Sunday, July 31, 2005 12:38:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Prova a controllare se l'impost6azione dell'account e impostato correttamente, a volte alcuni virus riescono a modificare l'impostazione degli account

prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Alfonso,l'impostazione degli account è impostata correttamente,ho fatto la scansione e il sistema risulta libero da virus...
alfonso
Inviato: Sunday, July 31, 2005 4:43:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per inviare e ricevere posta, ti connetti con Virgilio?
Potrebbe essere che anche questo provider impedisca di usare la sua e-mail se non ti colleghi con loro

altrimenti potrebbe trattarsi di un loro problema sui server, in riparazione o cose simili.

Collaboratore Aiutamici
jarod370
Inviato: Sunday, July 31, 2005 6:51:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Per inviare e ricevere posta, ti connetti con Virgilio?
Potrebbe essere che anche questo provider impedisca di usare la sua e-mail se non ti colleghi con loro

altrimenti potrebbe trattarsi di un loro problema sui server, in riparazione o cose simili.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie Alfonso,é da parecchio che uso come firewell Zone Alarm che non mi ha mai dato problemi...di recente ho scaricato la versione aggiornata e mi è venuto il dubbio che fosse per quello...infatti l'ho disinstallato e ora funziona normalmente...ma ora sono senza firewell...ho sbagliato qualche impostazione da abilitare per la posta? Grazie...
alfonso
Inviato: Sunday, July 31, 2005 10:24:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Reinstalla subito il firewall e se fa lo stesso, togli le voci bloccate, probabilmente hai negato l'accesso a outlook per collegarsi a internet.

Collaboratore Aiutamici
jarod370
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 8:12:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Reinstalla subito il firewall e se fa lo stesso, togli le voci bloccate, probabilmente hai negato l'accesso a outlook per collegarsi a internet.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao,ho fatto quello che mi hai consigliato di fare ma con Zone Alarm,outlook mi dà sempre il tipo di errore inizialmente descritto mentre se lo disinstallo funziona regolarmente...non sò più cosa fare....prima della nuova versione di Zone Alarm funzionava tutto bene....Grazie...
alfonso
Inviato: Tuesday, August 02, 2005 10:19:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Allora prova a disinstallare ZoneAlarm e installa Sygate
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1184

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.