|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2005 Posts: 0
|
<font color=red></font id=red><font color=yellow></font id=yellow><font color=pink></font id=pink><font color=green></font id=green><font color=orange></font id=orange><font color=purple></font id=purple> Non so se è un virus o che, ma in Excel sia i titoli della barra dei Menù sia i titoli delle relative tendine si leggono al contrario. Ho fatto fare pulizia dall’antivirus Avg e da Ad-Aware , poi ho disinstallato e reinstallato Office ma il problema è rimasto. Un’altra anomalia riscontrata è che pur aggiungendo in Strumenti “Componenti aggiuntivi” l’opzione “Strumenti di Analisi” non mi dà opzione “Analisi dati”. Vi chiedo di aiutarmi a rimediare a queste anomalie. Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=sym Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'><font face='Script MT Bold'></font id='Script MT Bold'><font face='Stencil'></font id='Stencil'><font face='Verdana'></font id='Verdana'><font face='Lucida Console'></font id='Lucida Console'> Ciao Alfonso, fatto anche questo, ma il problema rimane.
C'è qualcuno che mi può aiutare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Disinstalla il programma e riavvia il computer cancella la cartella di office dopo la disinstallazione fai una pulitura del registro con questo programma http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931quindi riavvia il computer e reinstalla Office, se il problema era nel programma cosi dovresti averlo risolto, se poi dipende da qualche altro software installato non posso saperlo, se ti ricordi da quando si e presentato questo problema e in quel giorno hai installato qualche programma, disinstalla quel programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ringrazio pubblicamente i responsabili e coordinatori del sito ed in particoare Alfonso.
Grazie ad i loro qualificati suggerimenti sono riuscito ad eliminare i problemi.
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
ciao, potrebbe essere un virus. ricordo che c'è una combinazione di tasti, che se premuta per errore, dà questo problema, ma non ricordo come risolverla...scusami.
|
|
Guest |