|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 157
|
un aiuto non mi riesce più di vedere la posta alle poste e non mi riesce più di entrare in skype e altre cosette forse per sbaglio hò cancellato qualcosa che non dovevo? ( non sono tanto esperto )
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai cancellato qualcosa che non dovevi, come facciamo a sapere cosa hai cancellato? Finché sono virus o spyware qualcosa si può fare per risolvere il problema, ma se hai eliminato dei file di sistema non resta che reinstallarlo. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 2/17/2004 Posts: 157
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> un aiuto non mi riesce più di vedere la posta alle poste e non mi riesce più di entrare in skype e altre cosette forse per sbaglio hò cancellato qualcosa che non dovevo? ( non sono tanto esperto ) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> magari lo sapessi non mi riesce nemmeno fare update di windows comunque grazie di avermi risposto
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non resta che fare la copia dei dati e reinstallare il sistema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |