|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 0
|
ho formattato il mio pc e sto reinstallando windows xp home edition, al primo avvio dopo l'installazione mi da il seguente errore: Errore irreversibile Errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico).
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ripeti la formattazione e installazione del sistema, forse qualche componente non é starto installato correttamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho provato piu' di una volta ha formattare il computer ma si ripresenta sempre lo stesso problema. Puo' dipendere dal cd? Nel senso che ha bisogno per forza del cd che mi ha rilasciato il negoziante?
|
|
|
ho provato piu' di una volta ha formattare il computer ma si ripresenta sempre lo stesso problema. Puo' dipendere dal cd? Nel senso che ha bisogno per forza del cd che mi ha rilasciato il negoziante?
|
|
Iscritto dal : 7/27/2005 Posts: 0
|
Ciao.Sono nuovo.Penso proprio che dipenda dal cd.Anche a me era successa la stessa cosa.Prova a pulirlo bene bene con un panno liscio e asciutto e riprova l'installazione.Fammi sapere.Ciao
|
|
|
Ciao.Sono nuovo.Prova a pulire il cd benissimo con un panno liscio e asciutto e rifai l'installazione.Fammi sapere se risolvi.ciao
|
|
|
Ciao.sono nuovo del forum.Prova a pulire benissimo il cd con un panno asciutto e liscio e riprova a installare.Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Controlla l'integritàdelCD con IsoBuster: http://www.xdownload.it/info.asp?idl=31
|
|
Guest |