|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti! Qualcuno può consigliarmi un metodo per navigare da un pc fisso senza la rete fissa?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi navigare su internet con un telefonino GPRS, abbonamento GPRS del gestore del telefonino e un cavetto telefonino/USB della stessa marca del telefonino che include anche il CD con i programmi necessari. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao a dirti la verita diversi gestori offrono la linea solo dati per la connessione adsl....cioe' senza telecom... in pratica non sarebbe male ma ho sentito che cuei furboni della telecom vorrebbero un canone anche per questo servizio e se gli va in porto la loro domanda sarebbe retroattivo anche se al momento della stipula non esisteva! tacci loro... un altro bel metodo che e' in sperimentazione infinita era su linea elettrica(non se ne sa piu nulla) poi ho sentito anche su linee del gas! ma se abiti in zone coperte direttamente dalla rete libero o tiscali hanno ottime offerte! guarda SIADSL....MISCO... ecc
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> era su linea elettrica(non se ne sa piu nulla) poi ho sentito anche su linee del gas! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Leggende metropolitane.
|
|
Guest |