|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/26/2005 Posts: 131
|
Tutte le volte in cui devo riformattare il disco rigido devo ricorrere al tecnico poichè non riesco ad installare il driver del modem interno. La periferica, così come risulta dalle risorse del sistema, è : Connexant PCI Modem Enumerator,il driver si chiama: Super Voice. Il tecnico, dopo aver inserito il driver nel lettore, credo che vada su impostazioni, poi su sistemi, ma poi non riesco più a seguirlo...grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Installa questo programma, ti dice tutto quello che é installato nel computer http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986Per i driver Conexant puoi scaricarli da questo indirizzo http://www.conexant.com/support/ Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonzo, un cordialissimo grazie: ho installato il programma che mi hai suggerito che è davvero interessante. Ti sarei ancora grato se mi dicessi come fare quando, inserito il driver nel lettore, questo non parte automaticamente. grazie.
|
|
|
Alfonso, un cordialissimo grazie: ho installato il programma che mi hai suggerito che è davvero interessante. Ti sarei ancora grato se mi dicessi come fare quando, inserito il driver nel lettore, questo non parte automaticamente.(il driver cui mi riferisco è sempre quello relativo al modem interno).
grazie.
|
|
|
Alfonso, un cordialissimo grazie: ho installato il programma che mi hai suggerito che è davvero interessante. Ti sarei ancora grato se mi dicessi come fare quando, inserito il driver nel lettore, questo non parte automaticamente.(il driver cui mi riferisco è sempre quello relativo al modem interno).
grazie.
|
|
|
grazie.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Risorse del computer, dx sull'unità CD, Apri.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per installare il driver del modem, prima di tutto vai a gestione periferiche e rimuovi il profilo del modem esistente, quindi riavvia il computer, il modem verrà riconosciuto automaticamente e comparirà la finestra per la ricerca del driver, a questo punto gli indichi la cartella dove si trova il driver. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Alfonso, grazie, grazie infinite. proprio questo ha fatto il tecnico. La prossima volta potrò riformattare senza timore.
|
|
Guest |