Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ok ecover,caffè1ne,windows e avvio program Opzioni
MARCUSVIS2003
Inviato: Tuesday, July 26, 2005 11:11:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
salve,volevo ringraziare gli amici di aiutamici che anche questa volta sono riusciti a risolvere il problema di ecover,inoltre vorrei sapere il percorso che si fa con windows per selezionare i programmi da far partire automaticamente all'avvio del pc e quelli che invece non si vuole far partire automaticamente,grazie e segnalo un programmino gratuito che tiene sempre sveglio windows perchè simula la pressione del tasto shift ogni 50 secondi,si chiama caffe1ne e lo trovate a www.loonies.narod.ru,ciao e grazieee per i vostri super programmi sempre aggiornati
Sponsor
Inviato: Tuesday, July 26, 2005 11:11:57 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 12:15:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Mi scuso nuovamente per la dimenticanza su eCover, non me ne sono reso conto perché avevo già installato il net framework, e non ho prestato attenzione sul sito ufficiale che lo indicava.

Per quanto riguarda i programmi da far aprire in automatico con windows, di solito sono gli stessi programmi che hanno l'opzione per la disattivazione, se non hanno questa opzione vediamo nel menu ESECUZIONE AUTOMATICA, basta spostare l'icona da questa cartella per non lanciarla con windows, e inserire un collegamento al programma nella stessa cartella per lanciarlo con windows
NON DISATTIVARE I PROGRAMMI DA MSCONFIG

Per il programma che segnali, a meno di non avere qualche utilità personale, lo ritengo completamente inutile, se non si vuole che lo screensaver vada in esecuzione, basta disattivare lo screensacer e modificare le impostazioni del computer in modo che non vada in standby.

Tu che utilità ne ricavi, forse mi sfugge?

Collaboratore Aiutamici
MARCUSVIS2003
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 1:41:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
ciao alfonso,grazie per la risposta,comunque sulla descrizione di caffe1ne,si dice che oltre a non far partire lo screensever questo programma impedisce che il sistema windows si impalli,si blocchi...perchè simula il tasto shift premuto,ciaooo e alla prossima
MARCUSVIS2003
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 1:44:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/10/2005
Posts: 0
ciao alfonso,grazie per la risposta,comunque nella descrizione di caffe1ne si dice che oltre a non far partire lo screensever questo programma serve anche per impedire che il sistema windows si impalli o si blocchi,perchè simula il tasto shift premuto,ciaooo e alla prossima
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.