|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2005 Posts: 0
|
non so se è il forum giusto, ma io sto scaricando dei video con formato .avi e quindi non riesco a vederli
Come fare?
grazie a chi mi risponderà
Anna
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Se hai Media player dovresti vederli senza problema. Che player usi ?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non so se è il forum giusto, ma io sto scaricando dei video con formato .avi e quindi non riesco a vederli
Come fare?
grazie a chi mi risponderà
Anna <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie per la risposta, ho windown media player ma mi dice che il file non è supportato e non lo apre Che fare? Grazie Anna
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se hai Media player dovresti vederli senza problema. Che player usi ? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie per l'interessamento. Io ho windown media player ma quando provo a vederli il sistema mi dice che non supporta questo tipo di file perchè troppo grande (?) e non riesco a vederlo. Cosa posso fare? Grazie per l'eventuale risposta
Anna
|
|
Iscritto dal : 7/27/2005 Posts: 0
|
Si... Ti consiglio di scaricare l'ultima versione del tuo window media player. Nel setup devi barrare le caselle dei formati dei file che poi il player leggerà. In ogni caso navigando nel web troverai decine di player che leggeranno il tuo avi. Puoi cercare su www.tuttogratis.itSpero di esserti stato utile.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Guest |