Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DRIVE "E" Opzioni
gil44
Inviato: Monday, July 25, 2005 6:36:47 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/26/2005
Ciao Alfonso, ho fatto anche la scansione di Symantec che mi ha dato questi risultati: 2 dialer: Trafficadavance e Istant Acces - 1 spyware: Webhancer ed 1 trojan: Byte Verify.
Come mai non sono stati rilevati da Avast, Spybot, Cleaner e ADAwareSE? Cosa posso fare per eliminarli, tieni presente che ho provato anche a scaricare CWShredder come mi avevi consigliato, ma non parte.
Grazie e saluti
Sponsor
Inviato: Monday, July 25, 2005 6:36:47 PM

alfonso
Inviato: Tuesday, July 26, 2005 10:34:58 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Scarica questo programma e leggi le istruzioni
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Nel frattempo installa questo programma che blocca le connessioni Dialer
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=916

Collaboratore Aiutamici
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:07:05 AM

Caro Alfonso, io ho seguito tutte le istruzioni, ho fatto una bella pulizia, ma il problema principale: il DRIVE "E" continua a non comparire più su Risorse del computer.Ho sistemato il logo con i suggerimenti da te forniti, tutti gli altri programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi segnalano problemi di sorta. Il solo che mi ha segnalato qualcosa è stato Symantec: 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL per cui credo che Symantec dia queste segnalazioni per vendere il suo antivirus. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (il quale mi ha evidenziato la sola connessione 8,35. Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
Ti ringrazio per l'attenzione e per il tempo che mi dediche e Vi faccio i complimenti perchè siete comunque di grande aiuto e supporto. GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:07:48 AM

Caro Alfonso, io ho seguito tutte le istruzioni, ho fatto una bella pulizia, ma il problema principale: il DRIVE "E" continua a non comparire più su Risorse del computer.Ho sistemato il logo con i suggerimenti da te forniti, tutti gli altri programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi segnalano problemi di sorta. Il solo che mi ha segnalato qualcosa è stato Symantec: 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL per cui credo che Symantec dia queste segnalazioni per vendere il suo antivirus. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (il quale mi ha evidenziato la sola connessione 8,35. Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
Ti ringrazio per l'attenzione e per il tempo che mi dediche e Vi faccio i complimenti perchè siete comunque di grande aiuto e supporto. GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:09:14 AM

Caro Alfonso, io ho seguito tutte le istruzioni, ho fatto una bella pulizia, ma il problema principale: il DRIVE "E" continua a non comparire più su Risorse del computer.Ho sistemato il logo con i suggerimenti da te forniti, tutti gli altri programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi segnalano problemi di sorta. Il solo che mi ha segnalato qualcosa è stato Symantec: 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (il quale mi ha evidenziato la sola connessione 8,35. Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:10:10 AM

Caro Alfonso, io ho seguito tutte le istruzioni, ho fatto una bella pulizia, ma il problema principale: il DRIVE "E" continua a non comparire più su Risorse del computer.Ho sistemato il logo con i suggerimenti da te forniti, tutti gli altri programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi segnalano problemi di sorta. Il solo che mi ha segnalato qualcosa è stato Symantec: 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (il quale mi ha evidenziato la sola connessione 8,35. Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
Ti ringrazio per l'attenzione e Vi faccio i complimenti perchè siete comunque di grande aiuto e supporto. GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:11:34 AM

Caro Alfonso, io ho seguito tutte le istruzioni, ma il problema principale: il DRIVE "E" continua a non comparire più su Risorse del computer.Ho sistemato il log con i tuoi suggerimenti,i programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi segnalano problemi di sorta. Il solo che mi ha segnalato qualcosa è stato Symantec: 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (il quale mi ha evidenziato la sola connessione 8,35. Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
Ti ringrazio per l'attenzione e Vi faccio i complimenti perchè siete comunque di grande aiuto e supporto. GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:13:04 AM

Caro Alfonso,ho seguito tutte le istruzioni, ma il DRIVE "E" continua a non comparire più su Risorse del PC.Ho sistemato il log con i tuoi suggerimenti,i programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi segnalano problemi di sorta. Il solo che mi ha segnalato qualcosa è stato Symantec: 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (il quale mi ha evidenziato la sola connessione 8,35. Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:17:50 AM

Caro Alfonso,ho seguito tutte le istruzioni, ma il DRIVE "E" continua a non comparire su Risorse del PC.Ho corretto il log con i tuoi suggerimenti,i programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi evidenziano problemi di sorta.Solo Symantec mi ha dato 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (ha trovato la sola connessione 8,35). Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:18:47 AM

Caro Alfonso,ho seguito tutte le istruzioni, ma il DRIVE "E" continua a non comparire su Risorse del PC.Ho corretto il log con i tuoi suggerimenti,i programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi evidenziano problemi di sorta.Solo Symantec mi ha dato 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho caricato anche Digisoft Antidialer (ha trovato la sola connessione 8,35). Virus non ne risultano quindi come risolvo il problema del DRVE "E" - devo cambiarlo?
GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:20:39 AM

Caro Alfonso,ho seguito tutte le istruzioni, ma il DRIVE "E" continua a non comparire su Risorse del PC.Ho corretto il log con i tuoi suggerimenti,i programmi: AD-Aware-Spybot-CWShredder-Avast, non mi evidenziano problemi di sorta.Solo Symantec mi ha dato 3 Dialer ed 1 Spy come ti ho già segnalato, ma io ho l'ADSL. In ogni caso ho scaricato anche Digisoft Antidialer (ha trovato la sola connessione 8,35). Che altro posso fare?
GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:24:51 AM

Caro Alfonso,ho seguito tutte le istruzioni,il PC è pulito ma il DRIVE"E" ancora non compare su Risorse del PC. Che altro posso fare? devo cambiarlo?
Ciao e GRAZIE!!!!
gil44
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 8:25:40 AM

Caro Alfonso,ho seguito tutte le istruzioni,il PC è pulito ma il DRIVE"E" ancora non compare su Risorse del PC. Che altro posso fare? devo cambiarlo?
Ciao e GRAZIE!!!!
alfonso
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 11:26:27 AM

Non hai inviato il log, se nel sistema c'é un virus questo potrebbe essere la causa del problema, prima di acquistare un nuovo drive prima prova a formattare il sistema e a reinstallare tutto.

Collaboratore Aiutamici
gil44
Inviato: Thursday, July 28, 2005 5:05:07 PM

ho inviato la richiesta di controllo del LOG il 22.07.05 alle ore 20.39.22 e la tua risposta è del 23.07.05 ore 08.34.28 vedi GIL44
ciao
alfonso
Inviato: Thursday, July 28, 2005 6:41:55 PM

Rispondo a tante domande non posso ricordarmi delle risposte che ho dato.

In ogni caso, prima di acquistaere un nuovo drive, e meglio formattare e reinstallare tutto, potrebbe trattarsi di problema nel sistema creati da virus, tieni presenti che se il sistema é stato infettato e poi ripulito da un Antivirus, il problema rimane in quanto se il virus ha cancellato del codice da qualche file o dal registro del sistema, l'antivirus non riesce a correggerlo.

Collaboratore Aiutamici
gil44
Inviato: Friday, July 29, 2005 5:11:11 PM

O.K seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere. Ciao e grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme