<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La cosa mi sembra illogica: una radio diffonde musica pubblicamente...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
ma paga i diritti SIAE per farlo...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se io chiedessi l'autorizzazione all'autore e lui me la concede, posso allora metterla nel sito legalmente senza pagare la SIAE?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No, a meno che la musica non sia stata rilasciata senza diritti di autore (esistono licenze di questo tipo ed alcuni autori lo fanno, ma non saprei dirti di più
Approfitto per aggiungere che forse non tutti sanno che quando acquistiamo un CD VUOTO paghiamo una tassa a quei gran b@st...i della SIAE. Son queste le cose che mi farebbero voglia di mettermi a scaricare tuttele canzoni pirata da internet!!
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.