Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

domanda Opzioni
misterxx
Inviato: Sunday, July 24, 2005 7:51:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2004
Posts: 0
io uso da sempre win 2000 ottimo!!!

il mio problema se si definisce problema e' che vorrei sapere se c'e' modo di sapere le mie password cioe'

quando mi iscrivo ad un forum e digito nome e pass dove vanno a finire in memoria queste mie pass??
e' possibile recuperarle?
Sponsor
Inviato: Sunday, July 24, 2005 7:51:13 PM

 
alfonso
Inviato: Monday, July 25, 2005 9:30:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Le password on line vanno a finire nel server del sito a cuo accedi, esempio aiutamici, questo ti invia un file COOKIES che al prossimo accesso viene riconosciuto e non ti ripete la richiesta della USER.

Per quanto riguarda Aiutamici, vai in prima pagina in basso e contattami da li per riavere la password, su altri siti dovrebbe essere disponibile comunque una cosa simile.

Personalmente quando mi iscrivo a qualche servizio internet, utilizzo prima di tutto una e-mail gratuita, non do mai il mio vero indirizzo, poi utilizzo sempre la stessa USER e PASSWORD evitando cosi di dimenticarmene, se usi sempre la stessa te la ricordi senza problemi.

Collaboratore Aiutamici
misterxx
Inviato: Monday, July 25, 2005 2:55:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/29/2004
Posts: 0
si si quello della email e' ovvio!! ma tanto alla fine se ti vogliono rintracciare lo fanno tramite ip..... ma il problema non era quello

io volevo sapere se magari era possibile riavere nome e pass dai cookies che sono presenti nel mio pc....
alfonso
Inviato: Wednesday, July 27, 2005 12:54:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
I cookie non contengono password, la password serve solo per autenticarsi nel sito, una volta autenticato questo ti invia un cookie e ti permette l'accesso tramite questo.

Quello che puoi fare e salvarti i cookie dei siti che frequenti e reinserirli se si cancellano o svuoti la cache.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.