|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2001 Posts: 0
|
chi mi può aiutare? come faccio a trovare il sysid in winxp? grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Cosa sarebbe il sysid? Facendo una ricerca, c'é un virus che porta questo nome, se per caso é comparsa una finestra che ti chiede questo sysid, il sistema potrebbe essere infetto. Oppure spiega meglio il problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie per avermi risposto. mi viene chiesto di inserire il sysid da un programma per essere attivato.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Sysid è anche una utility tipo Everest, più ridotta (in particolare per vedere CPU, RAM, Processori).
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se ti viene chiesto da un programma per l'installazione, devi avere il codice di installazione di quel programma, di solito e stampato sulla copertina del CD, se non lo possiedi non puoi installarlo, contatta il negoziante o la ditta del programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
un grazie di cuore a voi! non sono capace di trovare il mio ID di sistema.... sarà facile per altri, ma non per me... come posso fare? grazie ancora...
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
è strano che un programma ti chieda delle informazioni così particolari. In genere l'unica cosa che ti viene chiesta sono: - la chiave di attivazione (che in genere sta sulla copertina del CD o simile) - il tuo nome e talvolta un indirizzo e-mail. puoi dirci che programma stai cercando di installare? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |