Trascuriamo pure il fatto che il sito è realizzato molto male per gente che si autodefinisce esperta (basti dire che manca addirittura il doctype. Trovo strano che chi non sa nemmeno fare un sito web decente si metta a fare assistenza tecnica.
Ci sono altri punti che mi lasciano molto perplesso:
- i numeri sono tutti a pagamento
- la mappa "dove ci troviamo" mostra una via, ma non si sa di quale città!!
- l'iscrizione richiede un sacco di dati personali assolutamente inutili
- la "storia" dell'associazione che dal 1° giugno 2005 viene subissata di richieste mi lascia molto scettico
- il modulo quiz per posta(!!!) quando è molto più facile farlo come parte del sito (ammesso che si sia capaci) mi sembra un'ottima idea per raccogliere indirizzi postali da bombardare di pubblicità o simili
insomma, spero di essere io in errore, ma questo sito mi sa o di grande inesperienza, o di astuta fregatura.
E poi perchè fare un sistema così macchinoso quando un forum come quello di Aiutamici funziona benissimo senza bisogno di strane iscrizioni e quiz?...
ah, ecco altri due punti che mi puzzavano ma che li per li non avevo afferrato:
- un consiglio di amministrazione degno di un azienda di 200 persone per un sitarello del genere? e poi se avete veramente creato una società, come mai non c'è numero di iscrizione al registro, sede sociale e partita iva?
- avete notato che in quel sito tutti i testi sono realizzati come immagini incollate? semplice inesperienza?
Faccio notare infine che il sito è stato realizzato con frontpage ed office, sistemi perfettamente adatti al novizio che realizza il suo primo sito personale, ma che farebbero ridere qualunque webmaster serio...
Edited by - dead on 07/24/2005 17:30:15
Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.