Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2005 Posts: 6
|
Ciao! Speravo per te che non dovessi più risentirmi, invece rieccomi qui. Il problema è semplice e cercherò di essere il più breve possibile: non riesco ad avviare in modalità provvisoria, e ci ho provato col vostro sistema, con quello suggerito dalla guida di windows e alla fine provando ad entrare nel bios. Niente. Il problema? Al mio avvio di windows, non so per quale altro strano motivo, non appare nessuna scritta, vale a dire che lo schermo rimane nero fino ad avvio avvenuto, a desktop apparso. Credimi, ci ho provato tantissime volte, ma è impossibile senza un riferimento visivo. La domanda è se per caso c'è un metodo alternativo, tipo da avvio in dos. Comunque ho letto che mi scrivevi della possibilità di eliminare le righe anche da modalità normale, e così ho fatto. Poi ho riavviato e le righe, ho controllato, erano state cancellate, ma il problema no! Sicuramente perchè non ho terminato le operazioni, ma come, in modalità normale? Ho provato ad entrare in OPZIONI INTERNET e ho eliminato i cookies, ma all'eliminazione dei files mi si blocca regolarmente la finestra e sono costretta a TERMINARE OPERAZIONE. Questo hijack fa davvero di tutto...comunica col mio pc meglio di me! E' utile se ti descrivo anche cosa fa o è qualcosa che si vede dal log? In ogni caso spero tu possa nuovamente correre in mio aiuto, in ogni caso un enorme GRAZIE! ciao, Moira
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se non riesci ad entrare in modalità provvisoria i problemi sono due, non sai come fare oppure il sistema é infetto. Nel primo caso, all'avvio del computer, devi premere il tasto F8 ripetutamente una volta al secondo, fino a che non compare un menu in solo testo e quindi spostandoti con i tasti freccia selezioni MODALITA' PROVVISORIA Nel secondo caso é possibile che il sistema sia stato infettato da un virus e questo ti impedisce di entrare in mopdalità provvisoria per non farsi eliminare, i virus sono capaci anche di questo. Fai un controllo antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/default.asp?productid=symhome&langid=it&venid=symcosi controlli se effettivamente si tratta di un virus e in tal caso ti consiglio di formattare il disco fisso e reinstallare tutto. Inserisci un nuovo log aggiornato. Collaboratore Aiutamici
|