Rank: Member
Iscritto dal : 11/29/2001 Posts: 0
|
Ho formattato il pc tranquillamente. L'unica cosa che non funziona è che non si sentono le casse. Prima di formattare ho preso la sigla del driver della sk audio: "VIA AC'97 AUDIO CONTROLLER WDM". Ho il S.O. Windows ME Attualmente l'installazione di Mellenium ha installato il seguente drivers: Realtek Via Audio. Dove posso trovarlo quello giusto? Grazie.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho formattato il pc tranquillamente. L'unica cosa che non funziona è che non si sentono le casse. Prima di formattare ho preso la sigla del driver della sk audio: "VIA AC'97 AUDIO CONTROLLER WDM". Ho il S.O. Windows ME Attualmente l'installazione di Mellenium ha installato il seguente drivers: Realtek Via Audio. Dove posso trovarlo quello giusto? Grazie. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao ogni, vai a questo indirizzo"http://members.driverguide.com/driver/detail.php?driverid=37456"scorri la pagina sino in fondo e clicca sul file (mbd1140sndme.exe). Ciao e spero di esserti stato d'aiuto. IL_MATTO
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|