|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/21/2002 Posts: 0
|
ciao! forse qualcuno può aiutarmi ..? ieri sera per la prima volta ho messo in rete il mio sito (sto facendo un corso di web designer). Per ftp era tutto "succesfull"! vado ad aprirlo e mi trovo davanti "forbidden" e una frase che diceva che non ero autorizzata ad aprire il sito su quel server. Mi sapete dire cosa ho combinato? e che devo fare per risolverlo? grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/22/2002 Posts: 0
|
Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati. Saluti da roma
|
|
|
Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati. Saluti da roma
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/21/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati. Saluti da roma <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
... + o - ....!! non avevo capito che tutte le cartelle da importare devono chiamarsi index.html... tiscali vuole così! ... piano piano... imparerò tutto!! Linux ... è il mio sogno! ma campa cavallo! sei un web designer? saluti e ringraziamenti... da roma anche per te!
|
|
|
Solo la prima pagina deve chiamarsi index.html, le altre sottodirectory non e necessario se specifichi il perscorso completo col nome del file a cui puntare... Ri baci da roma
|
|
Guest |