Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

...forbidden? Opzioni
lylla
Inviato: Monday, February 04, 2002 5:07:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2002
Posts: 0
ciao! forse qualcuno può aiutarmi ..? ieri sera per la prima volta ho messo in rete il mio sito (sto facendo un corso di web designer). Per ftp era tutto "succesfull"!
vado ad aprirlo e mi trovo davanti "forbidden" e una frase che diceva che non ero autorizzata ad aprire il sito su quel server.
Mi sapete dire cosa ho combinato? e che devo fare per risolverlo?
grazie!
Sponsor
Inviato: Monday, February 04, 2002 5:07:22 PM

 
torkio
Inviato: Thursday, February 07, 2002 9:29:21 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati.
Saluti da roma
torkio
Inviato: Thursday, February 07, 2002 9:30:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati.
Saluti da roma
torkio
Inviato: Thursday, February 07, 2002 9:31:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati.
Saluti da roma
lylla
Inviato: Thursday, February 07, 2002 11:32:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/21/2002
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Devi cambiare i privilegi alla cartella che contiene il tuo sito. Sotto Unix o linux il comando e il chmod 755 solitamente. Oppure mentre fai l upload ftp sul server devi dare i privileggi di lettura adeguati.
Saluti da roma
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

... + o - ....!! non avevo capito che tutte le cartelle da importare devono chiamarsi index.html... tiscali vuole così!
... piano piano... imparerò tutto!!
Linux ... è il mio sogno! ma campa cavallo!
sei un web designer?
saluti e ringraziamenti... da roma anche per te!
torkio
Inviato: Monday, February 18, 2002 10:44:46 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/22/2002
Posts: 0
Solo la prima pagina deve chiamarsi index.html, le altre sottodirectory non e necessario se specifichi il perscorso completo col nome del file a cui puntare... Ri baci da roma
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.