Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cambiare lettore CD\DVD Opzioni
lauraz
Inviato: Wednesday, July 20, 2005 8:00:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Ciao, sono riuscita a cambiare sistema ad un vecchio pc che ho in casa , da 95 ho messo il win98 , adesso mi chiedevo se visto che in casa ho un lettore CD\DVD e un masterizzatore CD se posso cambiare il lettore che c'è montato su questo pc che è molto vecchio con uno di questi che sono + recenti , il case è di quelli orizzontali , e se il montaggio è uguale ( non ho ancora osato aprirlo ),in piu' all'inizio mi chiede sempre la password che non ho messo , si puo' eliminare questa finestra ?
Grazie
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 20, 2005 8:00:14 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 20, 2005 10:48:15 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per i lettori CD/DVD non c'é alcun problema, per fortuna il formato é standard sia nelle dimensioni che nei connettori.

La password all'avvio, se non lo hai inserito, significa che nel computer é presente una scheda di rete, se non la utilizzi rimuovila.

Collaboratore Aiutamici
lauraz
Inviato: Wednesday, July 20, 2005 11:20:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!


Per i lettori CD/DVD non c'é alcun problema, per fortuna il formato é standard sia nelle dimensioni che nei connettori.

La password all'avvio, se non lo hai inserito, significa che nel computer é presente una scheda di rete, se non la utilizzi rimuovila.
[/quote]
lauraz
Inviato: Thursday, July 21, 2005 3:36:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2005
Posts: 195
Scusa Alfonso , lo so che sono una rottura ma adesso che ho messo un masterizzatore cd decente su questo pc non riesco a sentire bene i miei mp3 , le canzoni si sentono a scatti , c'è media player classic, mentre i cd originali si sentono benissimo , ho provato ad installare media player 7 ma mi da' errore e non riesco a usarlo, dove ho sbagliato questa volta ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.