|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 195
|
Ciao, sono riuscita a cambiare sistema ad un vecchio pc che ho in casa , da 95 ho messo il win98 , adesso mi chiedevo se visto che in casa ho un lettore CD\DVD e un masterizzatore CD se posso cambiare il lettore che c'è montato su questo pc che è molto vecchio con uno di questi che sono + recenti , il case è di quelli orizzontali , e se il montaggio è uguale ( non ho ancora osato aprirlo ),in piu' all'inizio mi chiede sempre la password che non ho messo , si puo' eliminare questa finestra ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Per i lettori CD/DVD non c'é alcun problema, per fortuna il formato é standard sia nelle dimensioni che nei connettori. La password all'avvio, se non lo hai inserito, significa che nel computer é presente una scheda di rete, se non la utilizzi rimuovila. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
GRAZIE MILLE !!!!!!!!!!
Per i lettori CD/DVD non c'é alcun problema, per fortuna il formato é standard sia nelle dimensioni che nei connettori.
La password all'avvio, se non lo hai inserito, significa che nel computer é presente una scheda di rete, se non la utilizzi rimuovila. [/quote]
|
|
|
Scusa Alfonso , lo so che sono una rottura ma adesso che ho messo un masterizzatore cd decente su questo pc non riesco a sentire bene i miei mp3 , le canzoni si sentono a scatti , c'è media player classic, mentre i cd originali si sentono benissimo , ho provato ad installare media player 7 ma mi da' errore e non riesco a usarlo, dove ho sbagliato questa volta ?
|
|
Guest |